STRUTTURA Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.
IMBOTTITURE Cuscini di seduta, braccioli, poggiareni e spalliere poggiatesta reclinabili sono realizzate in poliuretano espanso a densità differenziate. Tutte le parti sopraelencate sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente. Cuscini di seduta: strato superiore: densità 30 kg/mc. Strato inferiore: densità 35 kg/mc. Termofalda da 450 gr/mq. Braccioli e poggiareni: densità 25 kg/mc. Termofalda da 350 gr/mq. Spalliere poggiatesta: densità 25 kg/mc. Termofalda da 450 gr/mq. Imbottiture di completamento: densità 21 kg/mc.
RIVESTIMENTO Pelle o microfibra non sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e della manutenzione vedere relative schede tecniche.
PIEDI Struttura in acciaio lucidato, H alla base del divano: cm 12,5
NOTE La versione standard del modello ha le sedute fisse. In opzione è possibile richiedere il modello provvisto di meccanismi scorrevoli applicati alle sedute, le quali, con il semplice movimento del corpo in avanti aumentano la profondità di seduta e la adattano a diverse esigenze di comfort. N.B.: Nel caso di richiesta di sedute scorrevoli, non è possibile produrre sullo stesso divano una sola seduta scorrevole. Sull’elemento angolo poltrona penisola sx-dx non è possibile inserire il meccanismo di seduta scorrevole. Gli schienali sono dotati di meccanismo manuale a cricchetto, reclinabili a seconda del comfort desiderato.
15/06/2018