RIVESTIMENTO Pelle non sfoderabile, tessuto o microfibra sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e la manutenzione cedere relative schede tecniche.
IMBOTTITURA Sedute, schienali e braccioli realizzati in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata, strato superiore di densità 35 kg/mc, strato inferiore di densità 40 Kg/mc. Tutte le parti in poliuretano sono ricoperte da una falda di dacron resinato da 100 gr/mq.
PIEDI Integrati nella struttura portante. I sedili girevoli sono dotati di ruote.
STRUTTURA Il telaio a vista è realizzato in tubolare d’acciaio inox, satinato, dotato di meccanismi a cricchetto sugli schienali ed è completato da basi realizzate in legno multistrato rivestito in laminato di supporto ai sedili.
NOTE Gli schienali sono dotati di meccanismo a cricchetto reclinabili a seconda del comfort desiderato. Entrambi i sedili ruotano di 90°, dando la possibilità di utilizzare le sedute come comode chaise-longe. La composizione è completata da un pouf corredato di ruote che riprende lo stesso design dei sedili e misura cm 101×101. Design: Arch. Giulio Manzoni Il modello è coperto da brevetto internazionale.
10/04/2018